Vademecum Presidenti di Sessione

  • Lunedì 28 settembre vi verranno inviati i link di accesso a Zoom per partecipare come Co-Host alla Vostra Sessione (arriverà un remind anche il giorno precedente).
  • L’email vi arriverà direttamente da Zoom/Treviso Forensic.
  • Chiediamo la connessione al link almeno 10 minuti prima dell’inizio della Sessione.
  • Durante la Sessione potrete condividere video o presentazioni tramite share screen/condividi schermo.
  • Ogni Sessione avrà un Assistente Webinar che vedrete collegato come co-host.
  • Il pubblico avrà il microfono spento, per eventuali risposte a domande si dovrà utilizzerà la funzione domande “Q&A/D&R”.
  • Gli assistenti webinar potranno segnalare eventuali domande e accendere il microfono dei partecipanti.
  • IMPORTANTE: Il Presidente di Sessione deve controllare che le tempistiche degli interventi siano rispettate. La sessione si chiuderà automaticamente alla scadenza del tempo previsto in programma (110 minuti).
  • Al termine della Sessione dovete invitare i partecipanti a Votare il relatore che vorrebbero candidare per i “TVF2020 AWARDS”. La votazione dovrà essere effettuata tramite il form sul sito www.trevisoforensic.it/TVF2020Awards. Ogni Presidente potrà nominare un relatore della propria Sessione come candidato ai “TVF2020 AWARDS”
  • Il Presidente di sessione deve riportare nel modello allegato per il FORUM finale i punti chiavi (proposte, criticità, soluzioni, etc.) emersi durante il webinar e spedirli alla fine della sessione a: info@trevisoforensic.it e alberto.pivato@unipd.it. Infine, il Presidente deve confermare la propria presenza o individuare un delegato per partecipare al FORUM, in programma venerdì 2 ottobre alle ore 16:10, dove saranno esposte i suddetti punti.
  • Per eventuali problematiche potrete contattare i seguenti numeri:
    – Sara: 347 720 76 74;
    – Chiara: 0422 583665 (Ordine ingegneri di Treviso);
    oppure scrivere a info@trevisoforensic.it .